giovedì 1 aprile 2010

Miroslava riceve posta di cuore!

Stimata Miroslava,

me collide turbamento non causato da polline in aere. Mio nome è Betulla65. È donna attrattiva di medio peso con bella caviglia, nulla manca. Per zerca marito io scrive lettere elettriche a uomini di Occidente. Ma sotto timide fronzole di tigli pibidesi già sussiste uomo interessante e corteggiativo: egli è Martino Flik, portatore di fid. Io accorge che Martino Flik intercettaziona tutte mie lettere e risponde con nominativi finti a scopo di me incontra in situazione altamente romantica. Sventura me coglie quando scopre che vero nome di egli non è Martino Flik ma Valdirigo Fruzzetti, e suo vero mestiere non è portatore di fid ma lavoratore elettrico, notaio in tempo libero. Per fare breve lunga storia complicata, egli me forte inganna. Simultaneo, io scopre in culturale blog di Ovest esistenza di uomini sentimentalmente scapoli e possibile me molto interessa.

Miroslava, me aiuta! Io brusco defenestra Valdirigo Fruzzetti a pro di uomini di umido Ovest? Ma cosa gradisce uomini di Ovest? Cosa essi più cerca in donna: attraenza o coerenza ideologica? Miroslava, tu me aiuta, io disorienta e agita come ramo in temporale, come pacheboto su mare in tempesta, come fumo di acciaieria Primorka in giornata di possente vento.

Tua Betulla65 (che è Marilia Bubic)

Io attacca bella foto di me con fresca manicura.


Nessun commento:

Posta un commento