giovedì 29 aprile 2010

Miroslava fa quisito, voi vince crema abbronzativa Purea

Stimati amici di umido Ovest, mentre Miroslava provvisorio exporta se stessa a scopo informa in vostra landa – nazione di ampia frittata, formaggio mollo, frequenti apoteke e uomini corteggiativi – giunge bella notizia che estate è scoppia in nativa PBD, con confortevole punto di rugiada ed esteso soleggiamento che molto spinge a gioco acquatico. In bella foto, sorelle zie di Miroslava, Benvenuta e Gradita Mikojan, prepara se stesse a tuffo in acque lutulente di fiume Blato dopo efficiente cura con fango di Rogaska contro inestetismi di grasso.


Ma cosa mai esse dice a fotografatore? Voi indovina facile quisito, io mette in paglia fornitura di crema abbronzativa Purea con olio di nespola 80%.

p.s. Per interessati, pikanti zie Benvenuta e Gradita è sentimentalmente nubili. Buon intenditor pianga se stesso, come afferma andante pibidese.

Io mette a giorno!
Soluzia di bel quisito è: "Vieni a fare bagnetto con noi, di sempre, di sempre, di sempre".
Indovinatore è stimato compagno Nondemanda: a efficace cinefiliaco va fornitura di crema abbronzativa Purea per volto e corpo, più soggiorno di due notti in meublè villeggiativo "Svista"* (questa è sorpresa)!

*costruito su antico cimiterio di dissidenti, ma questo dice poi.

Nessun commento:

Posta un commento