lunedì 5 aprile 2010

A buon intenditor estremi rimedi! Miroslava risponde a posta di cuore.

Stimata Betulla65,

Io sconsiglia te defenestra melmoso Valdirigo. Io sconsiglia anche di lasciare te prendere da scoraggio e di fare di tutta erba un mazzo: non tutti uomini mascherano se stessi per inganna e pratica notariato in tempo libero. Esempio, è caso di Superpersona che maschera se stesso con buffa mantellina per salva umanità.

Uomini di umido Ovest tu conquista facile. Essi lamenta che donne troppo usa intelletto, troppo va in cinema de sé, eccessivo frequenta costoso dottore di analisi aha aha. Mio primo consiglio è semplice: tu finge di amare pellicola di azione, scene di pugni e calci di gamba con poco poco di donna in ruolo non parlante. Nomina attori di bicipite: Nori, Van Dama, eccetera. Con ciò ottiene interessanti risultati.

Secondario, uomo di umido Ovest esibisce non interesse per cucina: egli simula vita deregolata, pizza, pasta con contenuto di scatoletta, pesce crudo. Meglio se tu fa capire tua relazione molto cordiale con fornelli e tu cucina abbastanza per lui satolla, ma non per lui appisola. Con ciò ottiene apprezzabili risultati. Susseguente, cara Betulla75, non è male se durante primi appuntamenti tu allude a pizzichino di socialismo in tua vita. Limita te stessa a dire "Io non capisce, forse è ideologia che me vela sguardo". Posa poi volto a profonda mestizia e sfrucuglia ciglia tre, massimo quattro volte. Con ciò ottiene molto di apprezzabili risultati.

Ulteriore: tu decide di aprire diario elettrico dove attira uomini con belle foto di te stessa. Ricorda, Betulla75, grande legge di rete è: una citazia è simpatia, due citazie è amicizia, ma dopo tre citazie uomo te deve fidanzare! Soprattutto se: 1. scrive letterine elettriche con frequenza di tre volte quotidiane; 2. vuole te presto incontra. In tale evento, durante primo appuntamento rifiuta di lui bacia. Subito dopo senza esita bacia. Tattica è chiamata uno-due. Con ciò ottiene eccellenti risultati.

Purtuttavia rimembra, Betulla75, che non tutti uomini di Est è Valdirigo Fruzzetti. Esempio, emancipato Elvis Strazzolini. Dopo laurea se stesso in Scuola Statale di Mimo e Prestigio, ora impiega in nota casa d'aste pibidese "Vertulioni". Egli è secondo cugino di Miroslava: io posso lui contatta se te forte interessa. Come recita adagio pibidese, a buon intenditor estremi rimedi!


In bella foto, Elvis Strazzolini prima di piccolo accidente con martelletto (adesso mano sinistra è con garzo, rimanente è uguale).

Nessun commento:

Posta un commento