mercoledì 21 aprile 2010

Errare è umano, erare è sbagliato

Interessa: vostra Miroslava è temporaneo exportata in paese di umido Ovest dove è tante apoteke, dove donne fa dieta di barretta sgranocchia e dove sandalo di bachelite costa 100 di vostra moneta. Viaggio con compagnia di ala Aerostallo è risulta molto di piacevole, con servizio di stuzzichi dolci e salati e piacevole acqua con bollicina. Io non vorrebbe mai scendere, io vorrebbe sempre vedere zio hostess Strelko Immelmann che fa istruzioni di emergenza su musica di gruppo Popolo di Villaggio e dimena e dimena!

Unico problema, megafono di aeroporto "Edi Rusjan" di PBD: lì non è scherzo, stimati amici, bisogna che voi ascolta attentamente o erra destinazione come povera Antonela Valentinutti e nipotine Bojana e Biserka. Loro intenzione di viaggio era città di umido Ovest a scopo informazione. Ma piccolo problema di gracchio megafonico loro imbarca su altro volo.


In bella foto, Antonela Valentinutti comprende errore e prepara se stessa a diventa stuzzico pikante. Ma non tutto male è ciò che cruccia! Antonela non incaponisce ma adegua: errore di direzione segna inizio di stima con popolo color carruba e introduzione di sozialismus in asciutto paese di Sud!

Nessun commento:

Posta un commento