lunedì 12 aprile 2010

Miroslava offre soluziona e fa altro quisito!

Stimati amici di umido Ovest!

Tutte ipotesi di soluziona me collidono con molto di fascino: me dispiace che non è uccellini in fronda, non è piante di grano di turco, non è spie di ministerio di securitate, non è sparatori, non è zio pazzo salito su fronda e funzionaria nana, non è figli gemelli di fotografista, non è boscaioli che defronda, non è cicala di umido Ovest o bruco fumatore, non è gufo intento feconda gufa, non è situazia picante, non è scoiattolo, non è nani sodomatori, non è uccello piume di cristallo di boemia, non è sostanza radio-aktiva, non è sistema di fatoriali, non è Gostriters con fatoriali, palo e nani sodomatori. Me dispiace, ma non è.

Famiglia di guardatori guarda cugini Padec in molto di bella fronda (coltivata con coadiuvo di metodo "Armonia" di Professor Betovi)! In bella foto!


Quantunque, coppia di biglietti-regalo per stadio "Fergiulio Devetak" me palpita in taschino, e allora io offre altro quisito: cosa fa in bella fronda cugini Padec? Cosa fa guardati da guardatori?

Voi prova e/o tenta fortuna! Come dice zia Dupla: chi cerca trova, se zia Gigliola non passa per spolvera.

Andante pibidese afferma anche: "Chi sale su fronda impara a zoppicare!" Ma questa è altra lunga storia, complicata e possibile noiosa.

Nessun commento:

Posta un commento