mercoledì 15 settembre 2010

Miroslava disclama!

Stimati amici,

io scrive qui per disclama affermazione di Marilia Bubic chi dice io ha segreta debolezza per appiglio di Vili Bubic.

Io non ha segreta debolezza per appiglio di Vili Bubic.
Egli è certo rubacuore affascina di PBD, ma mio orizzonte è poeticistico: io in uomo cerca cerebro i non esclusivo attraenza. Io non ha tempo di pensare a cuore, io è ambascia di cultura pibidese in pezzetto di mondo.

Detto questo, in passato Vili ha dedica me poesia corteggiativa, di essa io ricorda solo versi incipienti:

Devo paragona te a giorno d'estate?
No!
Tu è più come autunno
quando foglia precipita
i castagna cade su testa.

Io ha tirato lui ciò che io aveva in mano in quel momento: magnifica statuetta di grande cicloturista pibidese Sviato Rigulin con replica perfetta di suo ciclo. In bella foto, vero Sviato Rigulin con suo ciclo su monte Valuta prima di brusca e per certo verso non arciriuscita scesa.


Nessun commento:

Posta un commento