mercoledì 8 settembre 2010

Miroslava fa colpo di teatrismo!

Stimati amici!

Ecco di nuovo a voi Miroslava per autunno-inverno di vostro contento! Io da veramente adesso ricomincia a scrivere quaderno di internet dopo intermissione estiva in Umido Ovest. Potete voi realmente considera che Miroslava è vostra ambasciatrice di pibidità!

Io torna da voi con grande colpo di teatro: arrivo di altri pibidesi in vasto reticolo elettrico mondiale!

Uno, già che elettrogoverno fa grande balzo e procede incessa i mai ferma, è PUFO MARIA BOSTIK, grande programmatore i cervelone di nostro Stato sozialista: egli evolve linguaggio di programma, egli sviluppa funzioni di ordinaggio, egli meccanizza anagrafe i racconta belle storie chi talvolta lui stesso fa fiotta lacrime. Voi deve mettere in preferitismo.

Due è MARILIA BUBIC, chi non è spam ma vera pibidese chi zerca marito i rappresenta cosmetico con suo quaderno elettrico i quando arrabbia se stessa lancia borsetta di cosmetico su testa di Pufo Maria chi sperimenta sua anagrafe meccanizzata. Voi deve mettere in preferitismo.

Tre è SAMI PETERLIN, più interiore di ciascun bloger pibidese chi sempre vuole chiudere blog i mai non chiude in quanto sua vita complica (a causa di vicina Simoneta Spinz, cane inesistente, misterioso vicino di piano Ivano Bigudic i sua vocalità). Voi deve mettere in preferitismo.


In bella foto, pibidesi giunge per festeggia nozza di sozialismus i reticolo. Forse, dove adesso è corriera, domani sorge ambizioso monumento allegorico per celebra golosa occasione. Io già immagina avviluppo di bronzo tra Sozialismus (sembianza di Lidonka Vidussi) e Reticolus (sembianza di Medo Kosigar). Sozialismus è di sexo femminile, meglio, per non fa passo più lungo di nostra gamba.

Nessun commento:

Posta un commento