lunedì 1 novembre 2010

Tributo o Delazione? È Grande Festa di Sepolti chi Marcia!

Cari amici di Umido Ovest!

Per conforma noi stessi a vostro calendario, approssimativo in questo momento in PBD noi ha Grande Festa di Sepolti chi Marcia!

Grande Festa di Sepolti chi Marcia risale a giorno in quale Zutato Bonetti, chi noi crede difunto da venti anni, entra in PBD su suoi due piedi regolari i produce ampio scappa scappa: risulta successivo che egli non è difunto come noi crede ma è semplice parte per lungo interessante viaggio in terra incolta!

Da allora noi ha Grande Festa di Sepolti chi Marcia. Essa è molto diverte per più grandi e più picoli, sopra tutto più picoli chi mette maschera da Zutato Bonetti i va in case per chiede simpatico tributo simbolico. Si non trova a casa o si tu fa furbetto essi lascia comodo contra segno su porta. Si non riceve simpatico tributo simbolico, essi ricambia con altrettanto simbolo.

Questa usanza magnifica noi chiama "Tributo o Delazione"! In fine noi scorpaccia squisito biscotto di segala i scava bucia per fa lanterne con faccia di Zutato Bonetti i appende fuori di finestra per spaventa vicini cardiaci. Grande Festa di Sepolti chi Marcia è eccezionale momento di brivido pibidese!


In bella foto, alunni di terza classe di scuola basilare "Zlato Carduci". In sinistra estrema, con giubbo bianco, Furio Mavrovalogospodic, chi possiede primato delativo.

Nessun commento:

Posta un commento