lunedì 9 luglio 2012

Grasso!

Oggi in PBD è proietta Grasso!, scedevro musicale di Maestro Trubino Ludo Porpovec. Essa è storia di Danilo (Danilo Zupancic), muscoluto capo-kolchoz, e Sandrona (Sandrona Ossicin), impacchiata apprendista cuoca in istituto alberghiero "Rodrigo Kekec": due incontra i corteggia in vacanze edifica, dopo essi incontra di nuovo durante quinquennio lavorativo. Segue piacevole dose di complicazioni per mancato raggiungimento di quote di produzione, erronea assegnazione di bandiera di competitività i cocente accusa di cosmopolitismo. Ma tutto è per finisce bene: Danilo i Sandrona riunisce, dichiara canoramente stima reciproca i allontana cantando molto di festosamente su trattore nuovo di paca.


In bella foto, ballo di guppo femministico dove Sandrona (a destra in sfilza di davanti) mostra sua vera natura compagnona!



In altra bella foto, ballo di gruppo maschilistico dove Danilo (primo davanti) mostra suo muscolo. Scena è famosa anche per scandalo di gluteo maschile visibile dietro di Danilo! Esso è di Sami Peterlin in sua famosa comparizione! Per esso motivo film Grasso! è divieta a minori di anno 35.

Trivialità: in metro 2547 di pellicola è famosa scena di sbrissone su pozza di grasso e caduta in mare. Scena è realistica in quanto Sandrona Ossicin è per sul serio incapace di nuota e necessita squadra di bagninato per lei soccorre. Anche questo è realismo musicalista di Trubino Ludo Porpovec!

Nessun commento:

Posta un commento