lunedì 25 giugno 2012

Granzo Decheba, mago di betula

Granzo Decheba, spezialista arboricolo, è detto in PBD "mago di betula": egli occupa se stesso in Grande Parco Naturalistico di Monteciciolo i risponde di domande. Esso è vero chi betula è pericolosa ninfa di lago maschera da arbolo i impaura passeggiatori? Esso è vero chi betula è pilastro di cosmo i simbolismo di luna? Esso è vero che succhio di betula guarisce di calcolismo? Dove è baretto in questo Parco Naturalistico? Ha fuoco per me di accendere zigaretta? Etcetera. Non è in tutto mondo spezialista arboricolo più sapiente di Granzo Decheba!
Per questo di motivo, visitatori di Parco di Monteciciolo non torna mai alla casa senza foto-ricordo con Granzo Decheba e sue betule!



In belle foto, Granzo Decheba con turisti: picolo Mino Vurcic-Debegnak i allegro trio di sorelle Pavona, Lascica i Gronda De Brotto.


Gronda De Brotto è turista speciale: essa ha scava su corteccia di betula piccolo cuore con scritta "Gronda stima Granzo". Granzo lei sporge denuncia. Gronda condanna a due anni di residenza rieducativa in Parco di Monteciciolo dove costruisce utili muretti.
Un giorno Granzo Decheba stacca se stesso da betula i disegna su muretto di Gronda grande cuore con scritta "Granzo stima Gronda".
Gronda sporge lui denuncia.


Che bello amare!

Nessun commento:

Posta un commento