lunedì 25 gennaio 2010

Metodo infallibile di PBD per impedisce scomparsa di cittadini

Conforme di mia promessa io ora racconta cosa fa in PBD per non perdere persone.
Persona che ha recondito proposito di scomparsa è facile individua da semplici azioni come:
1. prepara valigia;
2. ritira tutta moneta da cassa di deposito agricolo;
3. compra ingente biglietto di treno.

Allora persona noi pronto porta a cena in trattoria numero 1 "da Ivan" e comandagrande cotoletta impanata e fritta con olio di girasole gigante detta "Ivanska". Ivanska è vasta come piccola repubblica federativa di Est, impossibile terminare in unico turno digestivo. Allora giunge Ivan, o figlio di Ivan detto Ivan Piccolo, o simpatica moglie di Ivan detta Moglie e immancabile chiede "quel che avanza desidera io incarta e mette in sacchetto?". Impossibile offendere cordiale famiglia Ivan. Così persona allontana con mezza di repubblica federativa impanata e abbandona scia di olio dietro sue spalle. E noi così persona trova, metodo infallibile.

Grande rammarico me collide: se anziano cineasta scomparso mangiava cotoletta gigante di Ivan adesso riconoscevamo da grande macchia di olio tipo "Iveco" sotto suoi piedi e reperivamo facile con grande di festa.


A destra in bella foto, simpatica moglie di Ivan, detta Moglie, in contesto lavorativo con colleghe Eleonora Marcottini e Raphaela Cruz-Cogoj.

Nessun commento:

Posta un commento