mercoledì 19 dicembre 2012

Come calcio nei maccheroni!

Cari Amici di Umido Ovest!

Febbrile prosegue attività di edificazione in nostra bella Piccola Berlino Democratica. Ultimo di progetto è grande palazzo di Tecnica Sozialista, in vialone di Sozialismus. Escavazione per fondamenta porta a sorpresa: Glanzo Ferarini, capo di cantiere, mentre intrattiene se stesso con panino con prsuto e citriolini durante breve pausa, riviene mucchio di ossicini probabile antichi! Fortuna vuole che in abitazione adiacente risiede grande accademico di archeologia, Professore Donoro Vrek Papalini! Egli capisce immediato che mucchio di ossicini arriva come calcio nei maccheroni: esso è grande scoperta chi collega dinisauri con utile mucca da pascolo pibidese.

In bella foto, Professore Donoro Vrek Papalini (piccolo anziano in posizione destra) con sua squadra di escavatori i scheletto di Muccus Dinisariensis Sdavassatus.



Voce di corridorio che scheletto partiene a Misto Topone, vivace cagnolino da compagnia di Marilenka Strizzolo dileguato in situazione sospetta due anno di fa dopo lungo e piacevole inseguimento di Professore Donoro Vrek Papalini, è subito mette a silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento