mercoledì 18 novembre 2009

Se non ha spigoli non è formaggino "Complessità"


In bella foto, sergente costruttore Rado Puško Ferlito a lavoro durante progettazione di nuovo tipo di formaggino di qualità superiore detto "Complessità", amato da grandi e piccini di Piccola Berlino Democratica.

In altra bella foto, Rado Puško Ferlito presenta a colleghi design innovativo di nuovo formaggino, in particolare avveniristico spigolo detto "A". A destra, seduto, severo ufficiale istruttore Boro Bevilacqua tenta individua punti deboli di concezione: impresa vana, come dimostrano riuscite prove in galleria ventosa.

Militari e semplici abitanti, adulti e bambini, lavoratori e coltivatrici spesso chiede a Puško Ferlito come è invenzione di formaggino con spigoli, difficile, facile? Egli risponde che invenzione è spesso prodotto di incontro casuale tra notte insonne e tavolo da disegno, con complicità di bicchierino di Samogon.

Ma come distinguere formaggino "Complessità" da numerose imitazioni? A questo Rado Puško Ferlito risponde sempre con sola frase: "Se non ha spigoli non è formaggino 'Complessità'".

Nessun commento:

Posta un commento