lunedì 1 novembre 2010

Tributo o Delazione? È Grande Festa di Sepolti chi Marcia!

Cari amici di Umido Ovest!

Per conforma noi stessi a vostro calendario, approssimativo in questo momento in PBD noi ha Grande Festa di Sepolti chi Marcia!

Grande Festa di Sepolti chi Marcia risale a giorno in quale Zutato Bonetti, chi noi crede difunto da venti anni, entra in PBD su suoi due piedi regolari i produce ampio scappa scappa: risulta successivo che egli non è difunto come noi crede ma è semplice parte per lungo interessante viaggio in terra incolta!

Da allora noi ha Grande Festa di Sepolti chi Marcia. Essa è molto diverte per più grandi e più picoli, sopra tutto più picoli chi mette maschera da Zutato Bonetti i va in case per chiede simpatico tributo simbolico. Si non trova a casa o si tu fa furbetto essi lascia comodo contra segno su porta. Si non riceve simpatico tributo simbolico, essi ricambia con altrettanto simbolo.

Questa usanza magnifica noi chiama "Tributo o Delazione"! In fine noi scorpaccia squisito biscotto di segala i scava bucia per fa lanterne con faccia di Zutato Bonetti i appende fuori di finestra per spaventa vicini cardiaci. Grande Festa di Sepolti chi Marcia è eccezionale momento di brivido pibidese!


In bella foto, alunni di terza classe di scuola basilare "Zlato Carduci". In sinistra estrema, con giubbo bianco, Furio Mavrovalogospodic, chi possiede primato delativo.