mercoledì 15 settembre 2010

Miroslava disclama!

Stimati amici,

io scrive qui per disclama affermazione di Marilia Bubic chi dice io ha segreta debolezza per appiglio di Vili Bubic.

Io non ha segreta debolezza per appiglio di Vili Bubic.
Egli è certo rubacuore affascina di PBD, ma mio orizzonte è poeticistico: io in uomo cerca cerebro i non esclusivo attraenza. Io non ha tempo di pensare a cuore, io è ambascia di cultura pibidese in pezzetto di mondo.

Detto questo, in passato Vili ha dedica me poesia corteggiativa, di essa io ricorda solo versi incipienti:

Devo paragona te a giorno d'estate?
No!
Tu è più come autunno
quando foglia precipita
i castagna cade su testa.

Io ha tirato lui ciò che io aveva in mano in quel momento: magnifica statuetta di grande cicloturista pibidese Sviato Rigulin con replica perfetta di suo ciclo. In bella foto, vero Sviato Rigulin con suo ciclo su monte Valuta prima di brusca e per certo verso non arciriuscita scesa.


mercoledì 8 settembre 2010

Miroslava fa colpo di teatrismo!

Stimati amici!

Ecco di nuovo a voi Miroslava per autunno-inverno di vostro contento! Io da veramente adesso ricomincia a scrivere quaderno di internet dopo intermissione estiva in Umido Ovest. Potete voi realmente considera che Miroslava è vostra ambasciatrice di pibidità!

Io torna da voi con grande colpo di teatro: arrivo di altri pibidesi in vasto reticolo elettrico mondiale!

Uno, già che elettrogoverno fa grande balzo e procede incessa i mai ferma, è PUFO MARIA BOSTIK, grande programmatore i cervelone di nostro Stato sozialista: egli evolve linguaggio di programma, egli sviluppa funzioni di ordinaggio, egli meccanizza anagrafe i racconta belle storie chi talvolta lui stesso fa fiotta lacrime. Voi deve mettere in preferitismo.

Due è MARILIA BUBIC, chi non è spam ma vera pibidese chi zerca marito i rappresenta cosmetico con suo quaderno elettrico i quando arrabbia se stessa lancia borsetta di cosmetico su testa di Pufo Maria chi sperimenta sua anagrafe meccanizzata. Voi deve mettere in preferitismo.

Tre è SAMI PETERLIN, più interiore di ciascun bloger pibidese chi sempre vuole chiudere blog i mai non chiude in quanto sua vita complica (a causa di vicina Simoneta Spinz, cane inesistente, misterioso vicino di piano Ivano Bigudic i sua vocalità). Voi deve mettere in preferitismo.


In bella foto, pibidesi giunge per festeggia nozza di sozialismus i reticolo. Forse, dove adesso è corriera, domani sorge ambizioso monumento allegorico per celebra golosa occasione. Io già immagina avviluppo di bronzo tra Sozialismus (sembianza di Lidonka Vidussi) e Reticolus (sembianza di Medo Kosigar). Sozialismus è di sexo femminile, meglio, per non fa passo più lungo di nostra gamba.